Translate

venerdì 5 ottobre 2012

Gaz 67 4x4 Tamiya 4x4 1/35 WIP

Il modello del piccolo fuoristrada russo,risalente al secondo conflitto mondiale,ed ormai obsoleto come kit,giaceva da tantissimo tempo all'interno del mio magazzino personale.
Il momento giusto per la sua realizzazione è arrivato quando il mio amico Massimo ha deciso di regalarmi una sua creazione, ovvero una basetta realizzata con cartongesso scolpito con il quale ha voluto riprodurre un scorcio urbano .
Il tutto ha messo in moto la mia fantasia definendo la scena finale che ha come scenografia la suddetta basetta ,come protagonista la Gaz e come contorno tre soldati russi fermi per una pausa.
La scenetta è stata incollata su del legno colorato di nero mentre ho personalizzato la scenografia con colori ad olio e pastelli;nel mentre ho realizzato la Gaz apportandovi piccole modifiche e migliorie con l'utilizzo di materiale di recupero o di uso comune e casalingo.
Per ultimo ho lavorato sui tre figurini di derivazione Miniart che hanno subito piccoli interventi nella postura,colorati con tecnica mista tra acrilico ed olio.
A voi un giudizio finale:


















Nessun commento:

Posta un commento