Translate

giovedì 31 gennaio 2013

Hanomag 251/1 Tamiya.

Finalmente ho messo mano a questo vecchio kit che giaceva in magazzino ormai da svariato tempo..
riapeta la scatola sono rimasto meravigliato per la semplicità e scarsezza delle sprue i cui pezzi una volta assemblati a secco hanno ulteriormente evidenziato l'anzianita el soggetto:non dimentichiamoci che il kit è dato 1974,praticamente un mio coetaneo.
Deciso a trminare il lavoro man mano che andavo avanti nella costruzione ho cercato di dettagliare il mezzo con piccole migliorie "casalinghe" a costo zero secondo la mia filosofia di lavoro modellistico;
unico "lusso che mi sono permesso è stato l'acquisto dei relativi  cingoli dell' AFV,belli da vedere ma penosi nel montaggio,almeno per me.
A voi  qulche foto .




















 Devo riconoscere che mi sono divertito e continuo a modellare tale soggettocon gusto:un vecchio Tamiya è sempre un cavallo da battaglia bastano delle piccole accortezze e si può ottenere un lavoro decente;sono quindi arrivato ad una conclusione:non mettiamo nel dimenticatoio questi vecchietti che ancora molto possono dare!!!

by Coletta Valerio 











Nessun commento:

Posta un commento